Briscola, tombola e tante ciacole

il rinnovato Gruppo Giovani “Carrevolution” (facente parte del progetto giovani finanziato dal Comune), in collaborazione con il Comune di Carrè, la Cooperativa Sociale Radicà, la Pro Loco Carrè, il Comitato Gemellaggi, l’ass. Skate Art (pattinatori di Carrè) e gli Alpini, organizza per Sabato 22 e Domenica 23 Gennaio 2011, la manifestazione “Briscola, tombola e tante ciacole”

un evento che ha lo scopo di avvicinare giovani e meno giovani, per unire diverse generazioni in uno scambio costruttivo e divertente. L’evento, che si terrà alle nuove scuole elementari di Carrè, avrà il seguente programma:

Sabato 22 Gennaio

Dalle ore 15.00: laboratorio di “preparazione bigoli”, con le nonne e i giovani di Carrè interessati ad imparare l’arte del bigolo. Qualunque nonna o signora fosse interessata ne dia quanto prima comunicazione telefonica ai riferimenti sotto riportati, così ci organizziamo.

Domenica 23 Gennaio.

Ore 10.30: ritrovo ed apertura dello “Svuota granaio”, mercatino di scambio di oggettistica varia (organizzato dal Comitato Gemellaggio: per informazioni o per partecipare con un proprio banchetto contattare il signor Roberto Zanin allo 0445/360355 – 328/9577736).

Ore 12.00: pranzo tutti assieme con abbondanza di “ciacole”, vino e risate.

Il menù sarà a base di: aperitivo con stuzzichini vari; primo di bigoli al ragù o al burro; secondo con salumi,     affettati, formaggi e polenta alla griglia. Acqua, pane e vino a volontà. Per i dolci confidiamo nelle donne di Carrè che vorranno portare qualche dolce casalingo, già al sabato pomeriggio.

Ore 14.00: inizio tornei di briscola e continuazione del mercatino in palestra.

Ore 15.00: musica giovane e balli di gruppo con “Dj Fly” e musica “meno giovane” con il coro “Libere voci”.

Ore 16.30: super tombola per tutti, con premi offerti gentilmente dagli sponsor.

Ore 17.00: ringraziamenti e saluti finali.

Il costo dell’iscrizione è di 10 Euro a persona (i bambini sotto i 5 anni pagano 5 Euro).

Il termine ultimo delle iscrizioni è previsto per il 15 Gennaio. Per iscrivervi portate il modulo di adesione e la quota partecipativa al BAR CHIESA o alla BIBLIOTECA di Carrè (orari di apertura: dal lunedì al giovedì dalle ore 15:30 alle 19:00, e al Sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00).

Se siete impossibilitati a venire in questi orari, fateci uno squillo che passeremo noi del Gruppo Giovani per le vostre case: sarà per noi un piacere potervi conoscere direttamente. Vi aspettiamo numerosi!!! Ecco i nostri contatti.

L’operatore Comunale del Gruppo Giovani Carrè: Alessandro Savio: 339/2331372

I responsabili del Gruppo Giovani: Stefano Zenere: 346/3350789 , Manuela Fraccaro: 345/3592149

Condividi:
Puoi inserire un commento, o un trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.